Dark Mode Light Mode

Vip, farina, Bel Canto e solidarietà. Pasta e grissini piemontesi protagonisti alla “Celebrity Fight Night” di Andrea Bocelli

Michelis_celebrity_fight_night_BocelliRiceviamo e pubblichiamo. “Qualche settimana fa il successo della pasta piemontese Michelis (la sede è a Mondovì) all’Hospitality Vip Salotti del Gusto® del Teatro del Silenzio di Lajatico, in occasione del concerto “Le Cirque” di Andrea Bocelli, dove lo chef stellato Andrea Aprea del ristorante Vun al Park Hyatt Milan si è cimentato in una performance live durante la quale ha interpretato i ravioli “al plin” del Pastificio Artigianale Michelis secondo la sua visione artistica e innovativa. Il prossimo venerdì 9 settembre, sempre a Lajatico, si replica. I prodotti dell’azienda di Mondovì, pasta, grissini, torcetti e paste di meliga, scelti dall’ Hospitality Vip Salotti del Gusto®, saranno nuovamente protagonisti al White Dinner della Celebrity Fight Night in Italy. L’esclusivo evento si terrà nella tenuta del Maestro Bocelli e coinvolgerà oltre 250 donatori americani e benefattori internazionali, leader politici e della finanza e importanti nomi della moda e dell’imprenditoria. Sul palco si alterneranno vip e celebrities provenienti da tutto il mondo. La “Celebrity Fight Night in Italy” è l’edizione italiana della Celebrity Fight Night (CFN), iniziativa statunitense di raccolta fondi che il Maestro Andrea Bocelli supporta da anni, anche in ragione dello stretto rapporto che lega da sempre la Andrea Bocelli Foundation alla battaglia contro il Parkinson portata avanti dall’amico, e fondatore della CFN, Muhammad Ali”. 

Nella foto: Andrea Bocelli con Umberto Fia e Francesco Liboà (Michelis)

 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Moscato 3. Il risveglio dei Cobas del Moscato, alias Ctm, che bollano come vergognoso l'accordo 2016. Con la benedizione del presidente Marzagalli (Consorzio)

Next Post

Moscato 4. Dopo le polemiche roventi del pre-vendemmia ecco le dichiarazioni ufficiali di Margazalli (Consorzio): «Per il Cda è fondamentale il fondo per la promozione dell'Asti docg»

Pubblicità