Riceviamo e pubblichiamo dalla direzione del Gruppo Alberghiero Scarsi. «In questi giorni siamo stati colpiti da un grave lutto. Improvvisamente è venuto a mancare Roberto Scarsi, fondatore e titolare del nostro gruppo alberghiero.
È un’assenza che pesa e peserà sui cuori dei suoi cari e di tanti che lo hanno conosciuto.
Siamo convinti, tuttavia, che il modo più giusto e vero per ricordare Roberto sia quello di proseguire al meglio il progetto di accoglienza turistico-alberghiera che lui aveva avviato.
Giusi e Andrea Scarsi, con l’aiuto di dipendenti e collaboratori dell’azienda, continueranno e potenzieranno l’attività dei tre alberghi del gruppo: gli hotel «Asti» di Canelli, «Doc» di Nizza Monferrato e «Roceta» a Rocchetta Tanaro.
Con questa lettera confermano che il Gruppo Alberghiero Scarsi è determinato a restare sul territorio e rinnovare l’offerta di accoglienza secondo gli altissimi standard di ospitalità, alla clientela commerciale come a quella turistica, già applicati per anni e con successo da Roberto Scarsi
Giusi e Andrea sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento e convenzione, certi di assolvere in modo adeguato a tutte le richieste.
Info: www.piemontehotels.com
Ho appreso con stupore la triste notizia dai giornali, mi è veramente dispiaciuto tantissimo. Auguro agli eredi di continuare con sempre grande successo l’attività intrapresa da Roberto. Conosco indirettamente la vostra realtà e so che non sarà facile, ma se posso darvi un consiglio contate su voi stessi, guardando avanti ma con un occhio sempre alle spalle. Un enorme in bocca al lupo. Silvana