Dark Mode Light Mode

Scherzi a parte. Edoardo Raspelli ministro del Turismo al posto di Santanché. Ma è un Pesce d’Aprile (però, mai dire mai…)

Il noto giornalista ed enogastrono Edoardo Raspelli è stato nominato Ministro del Turismo, dal primo aprile, al posto della Santanché e sua stessa indicazione, con tanto di foto sottobraccio a Matteo Salvini.

Che bomba giornalistica! Peccato che sia un Pesce d’Aprile, uno scherzo legato al primo aprile, confezionato proprio da Raspelli.
Però qualcuno forse avrebbe apprezzato che la news fosse vera.

Raspelli non è nuovo a scherzi del genere. Tempo fa, sempre il primo aprile, diffuse un comunicato i cui annunciava la propria nomina a capo della famosa Guida Michelin che recensisce i ristoranti e distribuisce le famose Stelle.

In un’altra occasione comunicò di essere stato interpellato dall’Eliseo per curare la cucina e un’importante cena di gala per la Presidenza della République con dovizia di particolare di piatti, ricette e vini rigorosamente italiani alla corte dei francesi. Noi di SdP ci cascammo come pescioloni. Fu la prima e unica volta. Per il resto grande Edo!

fi.l.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Dai Consorzi (vino). Il Ruché conquista Torino. Successo dell'anteprima del grande rosso riscoperto da un prete vignaiolo e da un giornalista innamorato del Piemonte

Next Post

Dalle associazioni (vino). Per la sua "primavera" il Castellinaldo Barbera d'Alba doc fa 600 brindisi a Palazzo Re Rebaudengo di Guarene

Pubblicità