958 Santero, brand e azienda piemontese leader nella produzione di bollicine e aperitivi, è presenting sponsor di Lega Pro in occasione della cinquantesima edizione della finale di Coppa Italia Serie C, che martedì 11 aprile alle 20.30 allo stadio “Menti” di Vicenza, vedrà sfidarsi le squadre del L.R. Vicenza e di Juventus Next Gen.
Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo: «Da sempre la nostra azienda di famiglia è al fianco dello sport, in particolare quello giovanile secondo valori di lealtà, sportività e di crescita personale che sono analoghi a quelli che caratterizzano la nostra impresa».
Fondata alle fine degli Anni Cinquanta, con alle spalle una storia familiare centenaria di viticoltura e produzione vinicola e con stabilmente e vigneti in una delle zone vinicole più vocate del Piemonte, 958 Santero è spesso partner di grandi eventi dello sport, nazionale e internazionale. Dice ancora Gianfranco Santero: «Non potevamo mancare l’appuntamento con questa finale che, non solo mette a confronto i giovani calciatori di due grandi e storici Club, ma permette loro anche di dimostrare il proprio valore nel rispetto delle regole e dell’avversario. Sentimenti ai quali brinderemo – aggiunge Santero – con le nostre bollicine firmate 958 Santero, insieme ai giovani atleti, alle loro società e ai rappresentanti di Lega Pro».