Ric. & Pub. #2. Consorzio in Cina: terza edizione del contest canoro in stile “X Factor”. È Stefania Si, la nuova Lady Asti 2015. Sarà ambasciatrice dell’Asti docg. E avrà molto da lavorare

inserito il 28 Dicembre 2015

Il Consorzio dell’Asti riparte da tre e annuncia la Lady Asti 2015, la vincitrice del contest canoro in stile X Factor organizzato a Shanghai nei giorni di Natale. Si chiama Stefania Si (per una curiosa combinazione la sua elezione è giunta il giorno dopo Santo Stefano) ha 23 anni, manco a dirlo è innamorata dell’Italia e per un anno sarà ambasciatrice dell’Asti docg in Cina. Compito non facile in questo periodo di crisi delle bollicine dolci piemontesi. In ogni caso ecco il testo del comunicato stampa diffuso oggi dal Consorzio corredato da una gallery di immagini che ben documentano spirito e stile della festa. Buona lettura e buona visione.

Stefania Si, Lady Asti 2015

Stefania Si, Lady Asti 2015

“Si è svolta il 27 dicembre 2015, nella magica cornice dello storico teatro burlesque di Shanghai, The Pearl, la finale 2015 di Lady Asti. Anche quest’anno come di consueto le candidate reginette si sono sfidate fino all’ultima nota al cospetto di centinaia di spettatori che hanno partecipato attivamente allo spettacolo. Le novità di quest’anno aggiunte al l Live show sono state le performances di ballerine areali e cabaret dancers. Le 9 selezionate aspiranti Lady Asti sono state divise in tre gruppi che rispecchiano le caratteristiche per eccellenza delle bollicine italiane dell’Asti: sweet (dolce), Sparkling (frizzante), International (internazionale). Tra loro anche una tredicenne di Shanghai e una cantante-violinista cubana che hanno letteralmente emozionato e scatenato l’euforia del pubblico con le loro performances canore.

Quattro brillanti giudici e due preparatissimi vocal coach di fama internazionale Alessia Raisi e Wind Yan hanno infine eletto la reginetta del concorso: la Shanghainese Stefania (23 anni). Amante dell’Italia e della dolce vita la nuova ambasciatrice delle bollicine dolci aromatiche italiane per eccellenza in Cina coronera’ finalmente il suo sogno di visitare l’Italia grazie al Consorzio per la tutela dell’Asti. 
LADY_ASTI_2016A dare un ulteriore tocco di italianita’ alla serata e’ stato il contributo del noto brand del lusso Italiano Pinko che ha vestito tutte le concorrenti.  Entusiasmate il momento dell’incoronazione immortalato da un affollatissima sala di media cinesi durante il quale Angelo Morano Managing Director della InsiderChina, l’azienda che organizza per conto del Consorzio della Tutela dell ASTI la competizone Italiana più’ importante della Cina, ha ringraziato i Consorziati che quest’anno hanno partecipato alla campagna promozionale nel Paese di mezzo (tra le più note presenti in Cina: Campari, Zonin 1821, F.lli Martini, Fontanafredda, Martini& Rossi, Gancia……), il pubblico e le ragazze. Si e’ poi dato inizio ai festeggiamenti che sono continuati per tutta la notte naturalmente accompagnati dalle bollicine naturalmente dolci dell’Asti docg”.
Qui una gallery dell’evento targato Consorzio dell’Asti docg:

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.