Dark Mode Light Mode

Rassegna. La Barbera d’Asti sarà ospite a Golosaria Milano, vetrina itinerante di cose buone organizzata dal giornalista enogastronomo Paolo Massobrio

Filippo Mobrici
Filippo Mobrici

Riceviamo e pubblichiamo: “Il Consorzio Barbera d’Asti sarà tra gli espositori della prossima edizione di Golosaria, che si svolgerà a Milano dal 05 al 07 novembre presso il MiCo, in Piazzale Carlo Magno 1. Un’ampia enoteca in cui saranno presentate le diverse interpretazioni di Barbera prodotte nell’astigiano. Un’occasione per riportare la Barbera d’Asti in uno dei suoi mercati principali, dando la possibilità alle migliaia di appassionati che ogni anno visitano questo evento, a cui prendono parte le eccellenze enogastronomiche selezionate da Paolo Massobrio. “Dopo l’appuntamento dello scorso aprile, in cui abbiamo incontrato Golosaria e le sue eccellenze sul nostro territorio – dichiara Filippo Mobrici -, ci è sembrato importante proseguire questa partnership. L’appassionato milanese è uno storico consumatore di Barbera d’Asti, e dunque a lui ci rivolgiamo, convinti che saprà apprezzare la qualità di un vino familiare ma di sicuro prestigio”.

 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Mostra. A Canelli esposti i manifesti storici delle Grandi Case spumantiere. Che nel tempo sono cambiate profondamente

Next Post

Coming soon: l’inedito 958 Santero Acqui Dry entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. «Occasione unica per fa conoscere e testare un prodotto innovativo»

Pubblicità