Dark Mode Light Mode

Premio Bogianen. Riconoscimento al prof Vincenzo Gerbi (Enologia Unito) e agli ideatori dell’hamburger M** Bun e di MoleCola, la cola made in Torino

sito_testata_bogianen18

Tra i premiati 2018 del premio Bogianen, ideato dalla Camera di Commercio di Torino che ogni anno va a personaggi di rilevo del Piemonte e la cui cerimonia di consegna è prevista per oggi, ci sono un docente universitario astigiano che da anni fa ricerca e insegna Viticoltura ed Enologia e una famiglia di imprenditori che hanno elevato la carne piemontese ai massimi livelli sdoganandola perfino nel segmento delicato del fast food dove il “fast” cede spazio alla qualità assoluta.
I premiati sono Vincenzo Gerbi, professore di Unito dove insegna viticoltura ed enologia, e la famiglia di allevatori/imprenditori del food F.lli Scaglia, quelli delle hamburgherie M** Bun anni fa al centro, per via del nome “mac bun” che in piemontese significa “solo buono”,  di un querelle con una importante e potente catena di fast food, inventori anche di MoleCola, la prima bevanda cola fatta a Torino.
Biografia dei premiati, a cui vanno i complimenti di SdP, cliccando qui.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Aziende. 958 Santero vara un nuovo riassetto societario. «Famiglia saldamente proprietaria. Abbiamo detto no a proposte di esterni»

Next Post

Evento. Anteprima Asti e Moscato docg annata 2018 e una masterclass sulla Barbera docg. I Consorzi del vino alla "Santa Alleanza" in nome del territorio

Pubblicità