Dark Mode Light Mode

Ottimismo! Big Romano (Dogliotti-La Caudrina) rassicura: «Campagna 2014 ok per il Moscato»

Una battuta al volo, di passaggio a La Caudrina, l’azienda di Romano Dogliotti & Family, una griffe del mondo del moscato. Per farci dire qualcosa di questo 2014. E “big Romano” non si tira indietro come al solito. Dal cortile della sua cantina, da cui si gode un panorama mozzafiato sulle Langhe e le Alpi, parla di moscato. Lascia da parte diatribe e liti, il dispiacere per l’incendio che qualche mese fa gli hanno appiccato dei ladri balordi e che ha distrutto la sua collezione privata di bottiglie con i ricordi di una vita da vignaiolo, e rassicura: «Il Moscato va. Piace ancora. All’estero e in Italia, anche se da noi la crisi morde feroce e bisogna fare i salti mortali».

Il video di SdP lo testimonia: lo spirito di big Romano c’è tutto, insieme ad alcuni preziosi consigli su come e perché brindare con un buon bicchiere di bollicine dolci piemontesi, non solo a Natale o a San Silvestro, ma tutto l’anno e ad ogni ora della giornata. Parola di Romano Dogliotti.

Insomma, come si dice: se c’è vita c’è speranza… e con un calice di Moscato diventa tutto più dolce… o quasi.

 

caudrina

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Moscato dove vai? Da una parte l'impegnativa "Campagna Cina" in stile X Factor del Consorzio dell'Asti, dall'altra i maldipancia casalinghi

Next Post

Ric. & Pub. Il Consorzio "I Vini del Piemonte" presenta bilancio 2014 e programma 2015. Manzone: «In 5 anni oltre 100 eventi». Faccio: «Fare squadra paga»

Pubblicità