Dark Mode Light Mode

Milano. A Golosaria sfilano i Patriarchi della Barbera d’Asti. Mobrici (Consorzio): «Premio al lavoro quotidiano dei “barberisti”»

IMG_20161106_112005_1_1478433589900

Si è appena conclusa la premiazione dedicata ai Patriarchi della Barbera d’Asti, iniziativa promossa dal Consorzio della Barbera d’Asti in collaborazione con Paolo Massobrio, grazie a cui sul palco di Golosaria Milano, sono sfilate alcune delle aziende storicamente impegnate nella promozione della Denominazione astigiana.

Bava Azienda Vitivinicola, Bersano, Braida, Cascina Castlet, Coppo, Cossetti Clemente e figli, Dezzani, Guasti Clemente, Marchesi Alfieri, Marenco, Michele Chiarlo e Scarpa le aziende premiate e oggi testimoni della crescita qualitativa che ha contraddistinto il Monferrato e che oggi si ritrova in tutti i produttori di Barbera d’Asti.

“Raccogliamo su questo palco i frutti di un lavoro iniziato molti anni fa – dichiara Filippo Mobrici, Presidente del Consorzio -. A nome di tutti i produttori di Barbera d’Asti sono fiero di questo riconoscimento, che vogliamo assolutamente estendere a tutti i produttori di Barbera d’Asti, il cui lavoro quotidiano è indispensabile perché il nostro continui ad essere un vino di qualità assoluta”.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

A Milano il 6 novembre Golosaria premia la Barbera d’Asti docg. «Riconoscimento alle aziende che l'hanno fatta grande»

Next Post

Renzi ad Asti (prima di Alessandria) tra curiosi (pochi), sindaci e bottiglie di Barbera e Asti spumante

Pubblicità