Milano. A Golosaria sfilano i Patriarchi della Barbera d’Asti. Mobrici (Consorzio): «Premio al lavoro quotidiano dei “barberisti”»

inserito il 6 Novembre 2016

IMG_20161106_112005_1_1478433589900

Si è appena conclusa la premiazione dedicata ai Patriarchi della Barbera d’Asti, iniziativa promossa dal Consorzio della Barbera d’Asti in collaborazione con Paolo Massobrio, grazie a cui sul palco di Golosaria Milano, sono sfilate alcune delle aziende storicamente impegnate nella promozione della Denominazione astigiana.

Bava Azienda Vitivinicola, Bersano, Braida, Cascina Castlet, Coppo, Cossetti Clemente e figli, Dezzani, Guasti Clemente, Marchesi Alfieri, Marenco, Michele Chiarlo e Scarpa le aziende premiate e oggi testimoni della crescita qualitativa che ha contraddistinto il Monferrato e che oggi si ritrova in tutti i produttori di Barbera d’Asti.

“Raccogliamo su questo palco i frutti di un lavoro iniziato molti anni fa – dichiara Filippo Mobrici, Presidente del Consorzio -. A nome di tutti i produttori di Barbera d’Asti sono fiero di questo riconoscimento, che vogliamo assolutamente estendere a tutti i produttori di Barbera d’Asti, il cui lavoro quotidiano è indispensabile perché il nostro continui ad essere un vino di qualità assoluta”.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.