Dark Mode Light Mode

Manifesti romantici per la citta’ di Asti. Sara’ uno spasimante o una furba pubblicita’?

C’è chi se la cava con un lucchetto alla Moccia, chi invece investe addirittura in una campagna pubblicitaria per dichiarare i suoi sentimenti.

È il caso dell’ignoto innamorato astigiano che da qualche giorno sta facendo tappezzare la città con manifesti bianchi su cui compaiono frasi, scritte in corsivo, dal sapore romantico e in alcuni casi piuttosto originali.

Gli astigiani hanno cominciato a farsi domande, visto che non viene rivendicata alcuna paternità, né compaiono marchi commerciali sui manifesti. Qualcuno ha ipotizzato una pubblicità per un modello di auto, altri per una boutique, che in un secondo tempo avrebbero rivelato l’origine dei messaggi. Invece, si tratterebbe proprio di un innamorato creativo e facoltoso che si è rivolto a un’agenzia locale, i cui proprietari mantengono il riserbo sul committente.

Tra le frasi compaiono «Ti amerò per sempre. Più un giorno», «Ho i brividi per la febbre d’amore per te. E non ho nessuna intenzione di curarli!», «Sei il mio grande amore. Punto», «Sei la mia quiche preferita. Adoro ogni ingrediente di te».

Gran bella idea! Meditate!

SdP

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Bilancio Vinitaly? No grazie. Riparliamone tra qualche mese. E abbasso gli eno-chic della domenica

Next Post

La Fiat fa pubblicità al vino argentino e snobba le etichette piemontesi. Il Made in Italy non fa squadra

Pubblicità