Dark Mode Light Mode

Manifestazioni. Record di presenze all’Oktoberfest Cuneo con oltre 100 mila visitatori in 12 giorni. Nella provincia Granda anche la birra fa il pienone

oktoberfest_locandina

Dopo il formaggio con la rassegna Cheese e la Fiera del Tartufo in corso ad Alba, anche la birra, in provincia di Cuneo fa il pienone. È, infatti, record di presenze per l’Oktoberfest Cuneo che nella sua seconda edizione, chiusa il 9 ottobre, ha segnato un + 25% di visitatori.
Nei dodici giorni di festa, dal 28 settembre al 9 ottobre scorsi, in piazza d’Armi sono passate oltre 100 mila persone che hanno vissuto le tipiche atmosfere bavaresi, tra musica e piatti tipici, con particolare attenzione al coinvolgimento delle famiglie.
Apprezzate, anche in questa edizione, la prima come evento ufficiale Paulaner, organizzazione e qualità dei piatti, l’allestimento del padiglione coperto, il servizio veloce ai tavoli e le tante attività collaterali. L’Oktoberfest Cuneo è stato organizzato dalla cuneese Sidevents srl con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo, della Confcommercio Cuneo e della Camera di Commercio di Cuneo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Sinergie. Gavi & Ovada: tre vini, due vitigni, un territorio. All’Enoteca Regionale di Ovada s'incontrano le anime vinicole dell'Alto Monferrato

Next Post

Turismo. Il Piemonte tra le regioni più digitali d’Italia. Il premio come territorio più connesso consegnato a Rimini

Pubblicità