L’ultima grande cena di Edoardo Raspelli, ossia il primo grosso e grasso gastro-reality su cibo, dieta e salute

inserito il 17 Luglio 2009
 

Edoardo Raspelli (Internet)

Edoardo Raspelli (Internet)

Riceviamo e pubblichiamo da Edoardo Raspelli: “Venerdì 24 lulgio alle 11,all’Ospedale Policlinico di Milano, prima al padiglione Beretta Est e poi allo Zonda,il dottor Ezio Lattuada(della Società Italiana di Chrirurgia dell’Obesità e delle Malattie Metaboliche) con i suoi colleghi inseriranno nel mio stomachino un palloncino ripieno di acqua blu che dovrebbe farmi dimagrire. Che cosa c’è di più bello che cominciare una dieta mangiando?! Il tutto sarà ripreso dalle telecamere di Videonews ( direttore Claudio Brachino) che per Canale 5 preparerà un reality che seguirà il mio auspicabile massiccio dimagrimento dall’intervento in poi”.  Fin qui la nota di Raspelli. Di seguito il nostro commento: dunque il grande critico enoastronomico diventa protagonista dell’ennesimo reality. Non sarà un po’ troppo? Perchè dovremmo guardare in tv la lotta contro l’adipe (fatto privato almeno quando la frequentazione di escort) di un uomo che ha scelto di mangiare per professione, mentre molti fanno la fame senza avere possilità di scelta (e partecipare ad un reality). Caro Edo, questa volta, nonostante il bene e il rispetto che abbiamo per te e il tuo lavoro, non ti abbiamo proprio capito. 

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.