Istantanea: il brindisi con l’Asti del patto MiTo nel segno dell’ottimismo. Porterà bene?

inserito il 16 Novembre 2009

_brindisi_astiBrindisi con coppe di Asti spumante che sancisce l’alleanza tra Italia 150 ed Expo 2015 durante Golosaria, la kermesse enogastronomica organizzata da Papillon, movimento di appassionati di buona tavola e territorio, fondato dal giornalista Paolo Massobrio, che si è svolta a Torino.Nella foto da sinistra: Andrea Radic, Antonio Saitta, Paolo Massobrio, Sergio Chiamparino, Mino Taricco, Vittorio Castellani, Dario Odifreddi, Marco Columbro.

C’è da augurasi che il patto tra le due capitali del Nord funzioni e porti frutti. Ha commentato Massobrio: «Credo che finalmente il Piemonte possa giocare la carta del turismo come fattore di attrattiva. Il Piemonte quando è comunicato desta sorpresa».

Noi di Sdp condividiamo l’ottimismo massobriano, ma qualche dubbio ci viene quando ripensiamo alla nostra inchiesta del febbraio scorso (https://www.saporidelpiemonte.net/blog/?p=463) che, in tema di strutture turistiche pubbliche piemontesi ha fatto emergere più ombre che luci.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.