Dark Mode Light Mode

Giornalisti Agroalimentare. Il piemontese Roberto Rabachino confermato per la quarta volta consecutiva presidente dell’Asa

direttivo-2017-2020-_-ass-stampa-agroalimentare-italiana

Riceviamo e pubblichiamo questa nota dell’Asa, l’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana:
“a Milano presso il Centro Congressi Bianca Maria Palace, alla presenza di giornalisti e comunicatori provenienti da tutta Italia, si è svolta l’Assemblea Nazionale Elettiva dell’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana (ASA). È stato rieletto Presidente Nazionale per il triennio 2017/2020 – per la quarta volta consecutiva – il giornalista torinese Roberto Rabachino.
Completano il Direttivo Nazionale i giornalisti: Giorgio Colli (Vicepresidente), Patrizia Rognoni (Tesoreria e Archivio Segreteria), Riccardo Lagorio (Componente Direttivo Nazionale e Responsabile rapporti con le Associazioni territoriali nazionali e estere) e Saverio Scarpino (Componente Direttivo Nazionale e Responsabile ai Coordinamenti Territoriali ASA).
Hanno ricevuto delega operativa i giornalisti: Marcello Masi (Responsabile Rapporti con le Istituzioni Pubbliche e Ministeriali), Enza Bettelli (Sito, Social e Tesseramento), Gudrun Dalla Via (Segreteria Nazionale).
«Un sincero grazie a tutti i colleghi giornalisti (provenienti da tutta Italia….) per avermi riconfermato alla Presidenza Nazionale dell’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana» è stato il primo commento di Rabachino che è anche docente e direttore di testate di settore.
A lui e ai suoi collaboratori gli auguri di buon lavoro della redazione di SdP

 

 

 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Patto. Nascono i Belvedere dell'Unesco. Regione e Comuni stanziano 1,5 milioni. Parigi (Turismo): «Ancora molto da fare. Istituzioni locali siano più reattive»

Next Post

Manifestazioni. Slow Food e produttori presentano il "Giro del Nizza 2017". La nuova docg ora fa numeri (800 mila bottiglie) e pensa in grande

Pubblicità