+++ FLASH +++ Covid-19: rinviato a giugno Vinitaly 2020? +++ FLASH +++

inserito il 3 Marzo 2020

Non ci sono conferme ufficiali tuttavia molti siti stanno già battendo la notizia secondo cui sarebbe stato, causa coronavirus, rinviato dal 14 al 17 giugno Vinitaly 2020 che avrebbe dovuto svolgersi dal 19 al 22 aprile.
A pesare, oltre alla chiusura del tedesco Prowein, sarebbero state soprattutto le defezioni di operatori Usa e asiatici insieme a quelle di Cantine e Gruppi vitivinicoli causati dal rischio contagio coronavirus.
Ora si attende al conferma ufficiale da parte degli organizzatori.
Qualche giorno fa era stato proprio il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a rassicurare sullo svolgimento regolare della Fiera scaligera.
Gli ultimi avvenimenti nazionali e internazionali, però, devono avere consigliato diversamente.
Da più parti ora si guarda alle possibili ripercussioni che l’eventuale mancato svolgimento di Vinitaly potrebbe avere sul mondo del vino italiano.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.