Dark Mode Light Mode

+++ FLASH +++ Covid-19: rinviato a giugno Vinitaly 2020? +++ FLASH +++

Non ci sono conferme ufficiali tuttavia molti siti stanno già battendo la notizia secondo cui sarebbe stato, causa coronavirus, rinviato dal 14 al 17 giugno Vinitaly 2020 che avrebbe dovuto svolgersi dal 19 al 22 aprile.
A pesare, oltre alla chiusura del tedesco Prowein, sarebbero state soprattutto le defezioni di operatori Usa e asiatici insieme a quelle di Cantine e Gruppi vitivinicoli causati dal rischio contagio coronavirus.
Ora si attende al conferma ufficiale da parte degli organizzatori.
Qualche giorno fa era stato proprio il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, a rassicurare sullo svolgimento regolare della Fiera scaligera.
Gli ultimi avvenimenti nazionali e internazionali, però, devono avere consigliato diversamente.
Da più parti ora si guarda alle possibili ripercussioni che l’eventuale mancato svolgimento di Vinitaly potrebbe avere sul mondo del vino italiano.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Barbera, il bilancio del Consorzio. Produzioni col vento in poppa, ma Mobrici avverte: «Continuare la promozione e garantire giusto reddito ai vignaioli»

Next Post

Orgoglio Nizza docg. Il "Barolo" del mondo Barbera raddoppia in tre anni. Bertolino (produttori): «Aumetano volumi e valore. Noi vero progetto di territorio»

Pubblicità