Dark Mode Light Mode

Fisar in rosa. Graziella Cescon prima presidente donna di un’associazione italiana di sommelier

12241679_952877474794362_4782644568224781539_n
Graziella Cescon

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa della Fisar. “Graziella Cescon è la nuova presidente della FISAR. Per la prima volta una donna è al vertice di un’associazione di sommelier. Graziella Cescon, già vicepresidente FISAR, è stata eletta dal Consiglio Nazionale riunitosi oggi, sabato 21 novembre 2015, presso la sede nazionale FISAR in Asciano di Pisa. Insieme a lei sono stati nominati i componenti la Giunta nazionale: Filippo Franchini alla vicepresidenza Nazionale, Laura Maggi segretario nazionale, tesoriere Luigi Terzago e Valerio Sisti quinto componente la Giunta nazionale. «Condivisione e trasparenza saranno i segni distintivi della mia Presidenza – dichiara la neo eletta -. Consolidare i nostri successi e concorrere all’evoluzione qualitativa della nostra gloriosa associazione saranno gli obiettivi di questo rinnovato Consiglio Nazionale».

 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Vino. La Ue mette a rischio le denominazioni legate ai vitigni? L'allarme degli europarlamentari italiani. Collegamenti con il caso "Asti"? Intanto in Australia...

Next Post

Assoenologi. Scelta una donna per il "dopo Martelli". Gabriella Diverio, piemontese, dal 2016 sarà direttore dell'associazione dei "dottori del vino"

Pubblicità