Festa. L’Enoteca regionale di Acqui Terme celebra i suoi primi 40 anni (per la seconda volta) nel cuore della città termale. «Da sempre al servizio del territorio»

inserito il 27 Maggio 2022

È stata una festa di compleanno in piena regola, con gli invitati, i discorsi, i brindisi e ci sono stati perfino i regali.

Dopo avere festeggiato suoi primi 40 anni di attività al Vinitaly di Verona, l’Enoteca regionale di Aqui Terme (Alessandria) ha fatto il “bis” giovedì 26 maggio nel giardino del Castello che ospita il museo archeologico, una delle chicche mai troppo conosciute della città termale.

Con la presidente dell’Enoteca, Annalisa Vittore, a festeggiare c’erano gli ex presidenti, dirigenti, dipendenti e collaboratori dell’Enoteca, insieme a esponenti del mondo del vino e della politica cittadina e piemontese.

Tutti hanno plaudito alle iniziative dell’Enoteca acquese definita una tra le più attive della regione.

Al termine degli interventi il brindisi con vini del territorio, Brachetto d’Acqui e Acqui docg Rosé in prima fila.

Qui di seguito le interviste e il fotoreportage realizzati da Vittorio Ubertone.

fi.l.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.