Enoteca regionale di Acqui. Sabato 12 ottobre incontro con Bruno Gambarotta e premio al nostro Filippo Larganà

inserito il 3 Ottobre 2019

gambarotta-acqui-terme-12-ottobre

Diamo conto di una notizia che ci riguarda. Sabato 12 ottobre, dalle 17, l’enoteca regionale di Acqui Terme, per la serie “Incontri in Enoteca”, ospiterà lo scrittore Bruno Gambarotta che parlerà dei suoi ultimi libri. Al termine sarà consegnato un premio al nostro Filippo Larganà per la sua attività giornalistica sul territorio piemontese attraverso questo blog. Qui il testo del comunicato stampa che annuncia l’evento.      

Bruno Gambarotta, scrittore astigiano, dialogherà con il giornalista Claudio Porchia e la presidente dell’Enoteca Regionale, Annalisa Vittore, a partire dai suoi ultimi libri “Ero io su quel ponte” e “Il colpo degli uomini d’oro”, che ha come protagonista un abitante della vicina Strevi.
Al termine dell’incontro sarà consegnata una targa premio dell’Associazione Ristoranti della Tavolozza al giornalista Filippo Larganà per il suo lavoro di narratore del territorio attraverso il suo blog Saporidelpiemonte.net

Bruno Gambarotta nato ad Asti, vive da sempre a Torino. Ha lavorato in Rai per quasi 40 anni, come autore e regista, conduttore e attore di serie televisive. Collabora con diverse testate giornalistiche tra cui “La Stampa”. Nella narrativa ha esordito nel 1977 con La nipote scomoda (Mondadori), e ha poi pubblicato vari romanzi.
Con Gambarotta prosegue la serie di incontri organizzati dall’Enoteca Regionale di Acqui Terme in collaborazione con l’Associazione Ristoranti della Tavolozza e che hanno visto la presenza, fra gli altri, di Marcello Masi, Barbara Ronchi della Rocca e Stefano Bicocchi in arte Vito.

 

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.