Dalle aziende. 958 Santero è Official Sponsor di Aprilia Racing MotoGP,
con i campioni Jorge Martin e Marco Bezzecchi


inserito il 17 Gennaio 2025

958 Santero è Official Sponsor di Aprilia Racing MotoGP, la scuderia italiana che ha in Jorge Martin e Marco Bezzecchi i piloti che difenderanno i suoi colori nelle competizioni del campionato di MotoGP.

Il logo 958 Santero sarà ben visibile sulle alette posteriori delle moto – presentate ufficialmente giovedì 16 in una diretta streaming – con cui i due campioni correranno.

Inoltre, la partnership tra l’azienda piemontese di bollicine e Aprilia Racing prevede la produzione di un’elegante bottiglia special edition di spumante Extra Dry, brandizzata 958 Santero e Aprilia. La bottiglia celebrativa, presentata ufficialmente alla prima tappa del Gran Premio, sarà disponibile in ogni occasione ufficiale di campionato e a ogni evento di Aprilia Racing.
«Come azienda 958 Santero e come famiglia Santero siamo orgogliosi di avviare questa sinergia con uno dei marchi storici del motociclismo italiano, apprezzato in tutto il mondo», è il commento di Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero, che aggiunge: «Siamo certi che con Martin e Bezzecchi brinderemo a molte vittorie nel segno di valori come l’impegno, la dedizione, il sacrificio, lo spirito di team e la voglia di primeggiare nel rispetto delle regole e dei competitor, che da sempre fanno parte anche del nostro modo di fare impresa».

Per 958 Santero quella con Aprilia Racing è l’ultima di una lunga serie di partnership nel mondo dello sport, spesso praticate ad altissimo livello. Tra queste, ricordiamo anche la nostra collaborazione con VR46, di cui siamo stati Official Sponsor nel 2024, e che continuerà anche nel 2025. Inoltre, non possiamo dimenticare il nostro ruolo di Main Jersey Partner dell’Hellas Verona F.C. nel campionato di Serie A, con il logo 958 Santero sulle maglie della squadra.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.