Dark Mode Light Mode

Dai Consorzi. L’Asti torna al SIGEP, il salone della pasticceria di Rimini dal 20 al 24 gennaio. «È un abbinamento vincente»

Riparte dall’appuntamento più dolce dell’anno il Consorzio Asti Docg, che dal 20 al 24 gennaio torna nel quartiere fieristico di Rimini in occasione della 45^ edizione di SIGEP, il salone internazionale della pasticceria, panificazione artigianale e caffè. Per tutta la durata della manifestazione l’Asti Spumante e il Moscato d’Asti, oltre ad essere serviti in purezza, affiancheranno le creazioni dolci e salate dei Maestri Pasticcieri Italiani all’interno dello spazio polifunzionale di oltre 200 mq allestito da Ampi (padiglione B3 – stand 143). Inoltre, l’Asti Spumante sarà anche nei calici dell’Ampi Sound, l’aperitivo quotidiano di fine giornata firmato dall’Accademia.  

Si consolida così la partnership tra l’ente consortile piemontese e l’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, che conferma ancora una volta l’intramontabile e sempre vincente abbinamento tra le bollicine aromatiche più antiche d’Italia e le produzioni artigianali di alta pasticceria. 

(foto di copertina di repertorio – fonte Consorzio)

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Lutto. Il mondo del vino piange Ezio Rivella da Castagnole Lanze (Asti) enologo e manager che fece grande il vino italiano nel mondo. Le radici nella cascina di Bel Sit, sulle colline astigiane

Next Post

Dai Consorzi. La scomparsa di Ezio Rivella. Ricagno (Brachetto): «Fu un appassionato del nostro vino»

Pubblicità