Dai Consorzi. Il Consorzio Grappa piemontese torna al Vinitaly con degustazioni in purezza e nuovi cocktail

inserito il 11 Aprile 2024

Da domenica 14 aprile e per i tre giorni del Vinitaly (che chiude il 17 aprile), il Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo sarà nuovamente alla fiera del vino di Verona nell’area di Piemonte Land of Wine con la sua vetrina di prodotti delle 19 aziende aderenti, ma soprattutto per offrire al pubblico degustazioni di grappe giovani e invecchiate in purezza e anche attraverso i ricercati cocktail a base grappa con alcune novità nelle proposte.

L’appuntamento di Verona è il secondo della campagna di promozione e di valorizzazione 2024, e rappresenta anche un’occasione di incontro tra operatori, colleghi e buyers provenienti da tutto il mondo, che potranno usufruire degli spazi destinati al Consorzio.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.