Dark Mode Light Mode

Contest su Instagram. Alle fotografie dell’astigiana Laura Molinari la menzione speciale al concorso #primalavigna della Cantina Satta di Bolgheri in Toscana

received_1505046999542637

Una menzione speciale è stata assegnata alle fotografie del grafico e instagramer astigiana, Laura Molinari, nell’ambito del contest lanciato alcune settimane fa dalla Casa vinicola di Michele Satta Cantine e vigneti in quel di Bolgheri, in Toscana.
La proclamazione dei vincitori è avvenuta nel corso di un incontro intitolato Prima la Vigna, analogo titolo (#primalavigna) per il concorso fotografico lanciato dalla Cantina vitivinicola su Instagram, famosa piattaforma di condivisione di fotografie che ha milioni di utenti in tutto il mondo.
Alla gara hanno partecipato 67 concorrenti con 301 post e 139 fotografie. Della giuria, oltre al titolare dell’azienda, Michele Satta, facevano parte Oliviero Toscani, famoso fotografo ed egli stesso produttore vinicolo con altri esponenti del mondo vinicolo e della comunicazione enologica come Divina Vitale, Enrico Stefanelli Pier Mario Meletti Cavallari.
In palio un soggiorno nella zona di Bogheri e bottiglie di vino.
«Il compito della giuria è stato molto creativo soprattutto per l’originalità delle fotografie proposte che non sono state mai banali» hanno dichiarato i giurati.
Il primo premio è andato Mauro Sepulcri; al secondo posto ArtTrav, pseudonimo della blogger Alessandra Korey; al terzo posto Mario Brioschi. La giuria ha quindi voluto dare una menzione speciale all’astigiana Laura Molinari per il maggior numero di “like” ottenuti dalle fotografie con cui ha partecipato al concorso e che SdP pubblica qui insieme al breve video con la proclamazione dei vincitori.

Ecco le foto di Laura Molinari:

E il video della proclamazione:


 

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Distillati. L'Istituto Grappa Piemonte diventa Consorzio di Tutela nel segno anche del Barolo

Next Post

Inaugurazione. A Barolo (e dove sennò?) nasce il Wine Tasting Tour, la prima "road map" che presenta tutti i vini del Piemonte. Servirà per fare sistema?

Pubblicità