Dark Mode Light Mode

Citazione. Quelli di Stappato.it parlano di noi e ci fanno pure i complimenti (che ricambiamo). Grazie!

Una breve nota per parlare di noi e della citazione, del tutto inaspettata, che ci ha riservato la redazione di www.stappato.it, sito/blog con base a Roma che parla di vino e di molto altro tra shop, corsi, notizie e varie storie legate al mondo del vino. Ebbene, qualche giorno fa quelli di Stappato.it, facendo bene a segnalare una certa difficoltà della carta stampata (aggiungeremmo anche la tv che molto raramente va oltre la marchetta e/o la didascalia) a parlare in modo adeguato ai tempi di produzioni enologiche, hanno stilato una loro lista dei «migliori siti e blog» che parlano di vino e, bontà loro, tra i primi citati hanno infilato proprio la “creatura” SdP (leggete qui).
Che dire? Grazie ai colleghi che ci hanno segnalato. D’altra parte. lo diciamo con malcelatissimo orgoglio territoriale, su Stappato.it il Piemonte, che noi trattiamo quotidianamente e soprattutto, ma non solo, per temi vinicoli, è molto presente. Grazie ancora ai colleghi di Stappato.it e che Bacco sia sempre la vostra/nostra stella polare.

SdP

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Piemonte Land. Matteo Ascheri (Barolo e Barbaresco) nuovo presidente del Supercosorzio dei vini piemontesi. Succede a Filippo Mobrici (Barbera)

Next Post

Vendemmia 2020. Rese del Moscato bianco. Gli agricoli chiedono 90 quintali/ettaro. «Saremo irremovibili». Trattative in vista

Pubblicità