Riceviamo e pubblichiamo.
L’azienda di spumanti piemontese 958 Santero ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership con Torino FC. Per la stagione 2021/’22 958 Santero avrà la qualifica di Official Happy Hour Partner. Significa che in tutti gli eventi della Società Granata si brinderà con le bollicine e i cocktail formati da 958 Santero. Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo con sede a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo: «Si è numeri uno per i risultati, certo, ma anche per la storia, la tradizione, il valore e i valori che si professano e si insegnano. Noi di 958 Santero abbiamo saputo fare delle nostre tradizioni le ali per proiettarci verso il futuro. Il Torno FC ha caratteristiche di storia, tradizione e valori sportivi che ne fanno una delle società numero uno del Calcio italiano».
958 Santero nasce nel 1958 dall’intuizione dei fratelli Santero. Un “caso” di scuola tipico di vignaioli che, coltivando le proprie vigne, diventano prima commercianti di vini e quindi industriali. Sullo sfondo c’è la spumantistica italiana che proprio in Vallebelbo, dove si tocca il confine tra Astigiano e Cuneese, rivendica i suoi natali che risalgono al 1865.
Nella foto (oto Marco Alpozzi/LaPresse): Alberto Barile (Direttore Operativo Torino FC), Gianfranco Santero (Presidente 958 Santero SpA ) e Lorenzo Barale (Direttore Commerciale Torino Football