Come si fa a trovare qualcosa di veramente nuovo parlando della Fiera internazionale del tartufo di Alba che apre oggi i battenti e continuerà fino al 24 novembre? Difficile, ma non impossibile. La kermesse albese è sempre un gran successo ancora prima di cominciare. Per programmi e prenotazioni cliccate qui. E a proposito di novità e prenotazioni, al di là della manifestazioni che per un mese e mezzo caratterizzerà la città delle cento torri, segnaliamo la collaborazione tra Alba ed Asti. Complice l’aggregazione delle due Atl, con l’agenzia astigiana che è stata posta in liquidazione e tutta la sua struttura passata armi e bagagli nel nuovo soggetto a trazione albese che si chiama Atl Langhe Monferrato Roero dove è evidente il “sounding” con il sito Unesco dei paesaggi vitivinicoli piemontesi Langhe-Roero Monferrato, quest’anno esordisce un biglietto unico che permetterà sia di accedere ai servizi della fiera del tartufo sia di visitare la mostra di Monet in corso ad Asti. Info qui e qui.
Buon tartufo-monet a tutti.
Alba e il suo tartufo. Apre oggi la Fiera internazionale dedicata al pregiato fungo ipogeo. Per un mese e mezzo il diamante grigio protagonista. Intanto il patto con Asti…
inserito il 5 Ottobre 2019Lascia un Commento
I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.