Dark Mode Light Mode

“A proposito di Ludovico Scamozzi e delle sei lettere inviate da Filippo Pigafetta a Joost Lips” di Pierfederico Gariglio

Riceviamo e pubblichiamo la breve lettera e il libro inviatici da Pierfederico Gariglio

Gentilissimi,
mi permetto l’ardire di proporre per la vostra sezione “editoria” questo mio scritto con la speranza che sia ben accetto e di piacevole lettura per i seguaci del Sito: nel corso del lungo periodo di infausto e forzato isolamento – il c.d. lockdown – ho ripreso in mano gli appunti che avevo scritto a proposito di un accadimento di gioventù che mi portò a fare la conoscenza di Filippo Pigafetta, ma per un approfondimento in merito rimando alla breve prefazione del libro del quale invio il Portable Document Format.
Con osservanza, con stima e con reverente ossequio.
Pierfederico Gariglio.

…ecco il link dove è possibile leggere il libro:

https://www.sfogliami.it/fl/201512/sk1vc34cdznb3z95hv74vfhd7cedn3

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Bollicine. Dopo spot TV, campagne social e manifesti stradali ora l'Asti spumante e il Moscato d'Asti docg vanno in cucina con chef Borghese

Next Post

Idee per il dopo (oggi). Nasce "Casa!" lo staff di fiducia per gestire, in sicurezza, le seconde case in Piemonte. «Idea nata durante il lockdown»

Pubblicità