A Campiglione Fenile. Si festeggia la Primavera 2010 che stenta ad arrivare tra gelo e nevicate

inserito il 10 Marzo 2010

C’è un posto, nel Torinese, che ha voglia di Primavera, nonostante le nevicate e le gelate di questo marzo davvero fuoristagione e più pazzo che mai.È Campiglione Fenile, a due passi da Cavour e dalle piste della Val Pellice. Lì, il 20 marzo, dalle 16 fino a tarda sera, l’agriturismo 5 Frecce, una delle strutture di charme legate al territorio piemontese, diventerà cornice ideale per la prima edizione della festa di inizio Primavera.

L’organizzazione è del patron della struttura, Nicolò di San Germano con cui hanno collaborato Pro loco e vari gruppi della zona.

Nel programma c’è una cena primaverile a base di ricette e prodotti tipici piemontesi, partecipare costa 25 euro a persona. Previsti anche un mercatino, giochi e divertimento per piccoli e grandi.

info: http://www.5frecce.com/

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.