Dark Mode Light Mode

Vinitaly incontra. La creatività e l’innovazione di 958 Santero, tra il tributo al fondatore Pietro, i calciatori dell’Hellas Verona e la news delle bollicine dealcolate

Anche a questo Vinitaly 2025 lo stand di 958 Santero è uno spettacolo che incanta. Tinta predominante il rosa antico, un progetto che ricorda un vecchio albergo e la scritta, Santero Hotel, in stile retrò che sta lì a incuriosire e richiamare gente.
La sintesi perfetta della filosofia 958 Santero: stupire con progetti e comunicazione sempre nuovi. Cosa che si riflette anche sui prodotti con i nuovi “16”, aromatizzati alla frutta (pesca e fragola) dedicati al fondatore dell’azienda, Pietro Santero.

Poi ci sono le partnership di un brand che è sempre all’avanguardia anche in questo settore. E così allo stand 958 Santero di materializzano due giocatori dell’Hellas Verona FC, di cui 958 Santero è partner. Sono il danese Casper Tengstedt e il serbo Darko Lazović. Per loro molte foto con i Santero e la firma di bottiglie e magliette.

C’è spazio anche per la degustazione delle prime bollicine dealcolate firmate 958 Santero che da anni fa prodotti no alcol. E poi l’intervista a Gianfranco Santero che fa una sintesi della presenza a Vinitaly, come sempre originale.

Qui sotto intervista con riprese e fotografie di Vittorio Ubertone.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Vinitaly incontra. Le "pillole" dei produttori nell'area comune di Piemonte Land. Non manca l'ottimismo. «Bilancio Fiera positivo»

Next Post

Vinitaly ESCLUSIVA. Una voce dagli USA: Jeremy Parzen, blogger esperto di vino. «Dazi su vino? Vedremo. Per ora pagano americani e super ricchi amici di Trump»

Pubblicità