Dark Mode Light Mode

San Valentino. Per la festa degli innamorati (e anche per i single) il Brachetto d’Acqui docg propone selfie e tutorial di cucina on-line

cof

Anche il Consorzio Vini d’Acqui, presieduto da Paolo Ricagno, si mobilita per questo primo San Valentino di pandemia. E lo fa con un paio di iniziative in perfetto stile social. Come racconta la nota stampa che pubblichiamo qui di seguito. Buona lettura e buon San Valentino a tutti, qualunque sia la situazione sentimentale.

§§§

Una postazione attrezzata per scambiarsi un bacio, farsi un selfie con la persona che si ama e postare la foto sui propri canali social usando l’hashtag #brachettolovers. 

È l’iniziativa organizzata per la festa di San Valentino dal Consorzio dei Vini d’Acqui (tutela le denominazioni Brachetto d’Acqui docg e Acqui docg Rosé) che prende il via questo fine settimana e ha come location la suggestiva piazza Italia (foto) ad Acqui Terme in provincia di Alessandria, città termale che capitale della zona di produzione dei due vini. 
Al centro dell’iniziativa una postazione con due grandi cuori rossi che dà la possibilità di scattare selfie per poi postarli con hashtag #brachettolovers. 

Insieme a questa iniziativa il Consorzio ha pensato anche ai single che potranno partecipare all’evento web “L’aperitivo dei single” organizzalo in collaborazione con la foodblogger Papillamonella. Si tratta di una festa digitale live, prevista domenica 14 febbraio dalle 18,30, che prevede un tutorial di cucina e brindisi a base di cocktail realizzati con il Brachetto d’Acqui docg. Info: mail@sublime-food.com.

https://lab.sublime-food.com/laperitivo-dei-single/?mc_cid=0fb5ebe117&mc_eid=4ba19b553f 

«Brachetto d’Acqui docg e Acqui docg Rosé sono da sempre i vini ideali per sottolineare la condivisione e l’armonia non solo a San Valentino, ma anche tutti i giorni dell’anno» commentano dal Consorzio Vini d’Acqui.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Evento. L'Asti e il Moscato d'Asti docg partner del Golden Skate Awards – San Valentino On Ice di Bergamo. In pista atleti mondiali col commento di Carolina Kostner. Domenica in TV sul NOVE

Next Post

Cantine. Breve storia del farmacista innamorato del vino che, in terra monferrina, coltiva due vitigni rari e poco conosciuti: il Baratuciat e la Slarina

Pubblicità