Rassegna. La Barbera d’Asti sarà ospite a Golosaria Milano, vetrina itinerante di cose buone organizzata dal giornalista enogastronomo Paolo Massobrio

inserito il 21 Ottobre 2016
Filippo Mobrici

Filippo Mobrici

Riceviamo e pubblichiamo: “Il Consorzio Barbera d’Asti sarà tra gli espositori della prossima edizione di Golosaria, che si svolgerà a Milano dal 05 al 07 novembre presso il MiCo, in Piazzale Carlo Magno 1. Un’ampia enoteca in cui saranno presentate le diverse interpretazioni di Barbera prodotte nell’astigiano. Un’occasione per riportare la Barbera d’Asti in uno dei suoi mercati principali, dando la possibilità alle migliaia di appassionati che ogni anno visitano questo evento, a cui prendono parte le eccellenze enogastronomiche selezionate da Paolo Massobrio. “Dopo l’appuntamento dello scorso aprile, in cui abbiamo incontrato Golosaria e le sue eccellenze sul nostro territorio – dichiara Filippo Mobrici -, ci è sembrato importante proseguire questa partnership. L’appassionato milanese è uno storico consumatore di Barbera d’Asti, e dunque a lui ci rivolgiamo, convinti che saprà apprezzare la qualità di un vino familiare ma di sicuro prestigio”.

 

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.