Dark Mode Light Mode

Istantanea: il brindisi con l’Asti del patto MiTo nel segno dell’ottimismo. Porterà bene?

_brindisi_astiBrindisi con coppe di Asti spumante che sancisce l’alleanza tra Italia 150 ed Expo 2015 durante Golosaria, la kermesse enogastronomica organizzata da Papillon, movimento di appassionati di buona tavola e territorio, fondato dal giornalista Paolo Massobrio, che si è svolta a Torino.Nella foto da sinistra: Andrea Radic, Antonio Saitta, Paolo Massobrio, Sergio Chiamparino, Mino Taricco, Vittorio Castellani, Dario Odifreddi, Marco Columbro.

C’è da augurasi che il patto tra le due capitali del Nord funzioni e porti frutti. Ha commentato Massobrio: «Credo che finalmente il Piemonte possa giocare la carta del turismo come fattore di attrattiva. Il Piemonte quando è comunicato desta sorpresa».

Noi di Sdp condividiamo l’ottimismo massobriano, ma qualche dubbio ci viene quando ripensiamo alla nostra inchiesta del febbraio scorso (https://www.saporidelpiemonte.net/blog/?p=463) che, in tema di strutture turistiche pubbliche piemontesi ha fatto emergere più ombre che luci.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Negli Stati Uniti il vino è equiparato alla cocaina e chi lo beve a un pornografo che dà scandalo. Storie di enofollia "made in Usa"

Next Post

All'Enoteca di Mango (Cuneo) in anteprima Asti e Moscato docg 2009

Pubblicità