I giorni del fango… vent’anni dopo. L’intervista su Primaradio per ricordare l’alluvione del ’94 e lanciare il progetto-memoria di SdP

inserito il 6 Novembre 2013

Asti 7 novembre 1994: alluvione (foto V. Ubertone)

Betty Martinelli è la giornalista che cura per l’emittente radiofonica astigiana Primaradio una striscia quotidiana che si occupa di attualità toccando temi sia regionali sia nazionali. Qui di seguito l’intervista con cui ha presentato il progetto di SdP di realizzare, per il 20° anniversario dell’alluvione, un e-book con foto e filmati che ricordino quella immane tragedia il cui bilancio fu devastante: oltre 2 mila sfollati e una settantina di morti. SdP ringrazia Betty Martinelli e lo staff di Primaradio per l’attenzione e lo spazio che hanno voluto riservare alla nostra iniziativa.

Filippo LarganàVittorio Ubertone

[hmp_player]

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.