Dark Mode Light Mode

55° Vinitaly (la cartolina post evento). A Verona presentata l’edizione 2023 di Vinum, grande kermesse vinicola di fine aprile e Primo maggio ad Alba

La “cartolina post evento” non poteva mancare di ricordare la presentazione fatta dall’Ente Fiera internazionale Tartufo d’Alba, di Vinum 2023, la più grande enoteca a cielo aperto d’Italia in calendario ad Alba il 22-23-24-24-25 aprile; il 29-30 aprile e il 1° maggio.
A presentare la manifestazione, nell’area istituzionale della Regione Piemonte, c’era lo staff organizzativo albese, guidato dalla presidente dell’Ente Fiera, Liliana Allena con Filippo Mobrici, vicepresidente di Piemonte Land of Wine, il superconsorzio che raggruppa i consorzi vinicoli piemontesi (a sinistra e al centro della foto di Vittorio Ubertone)
Altre info sull’evento qui: https://www.vinumalba.com/

3 aprile 2023 Verona VINITALY fotografia di Vittorio Ubertone
Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

55° Vinitaly (la cartolina post evento). Presentato a Verona l’Acqui Wine Days (22-23-24 settembre). «La città della Bollente sia la capitale degli aromatici»

Next Post

Riceviamo e pubblichiamo. Vino e sport: le bollicine 958 Santero "presenting sponsor" della Coppa Italia di Serie C con la finale tra L.R.Vicenza e Juventus Next Gen

Pubblicità