Dark Mode Light Mode

55° Vinitaly. Da Bosio Family Estates (Santo Stefano Belbo) uno sguardo sul mondo e uno sull’Italia con bollicine e grandi vini in ascesa

Valdivilla è una delle colline del moscato bianco da cui si fa l’Asti Spumante e il Moscato d’Asti. Lì ha sede Bosio Family Estates il gruppo vitivinicolo che fa capo alla famiglia Bosio con Walter e Rosella Bosio e il figlio Luca, enologo e grande esperto di produzione e commercializzazione.
Al Vinitaly 2023 BFE è stata presente con una postazione fortemente operativa presidiata, oltre che dalla famiglia Bosio, anche da Luca Trivellato, direttore vendite Italia e Francesco Balocco, direttore commerciale per l’Estero. Qui sotto le nostre interviste in video a Balocco e Trivellato e la foto di team con la brand manager di BFE, Erica Bera.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

55° Vinitaly. Nelle immagini di Vittorio Ubertone la Fiera del Vino di Verona edizione 2023 tra istantanee, video in action cam, time-lapse e riprese a 360 gradi

Next Post

55° Vinitaly. Da Giacomo Pondini (direttore del Consorzio dell'Asti) il bilancio della Fiera: «Grande affluenza di operatori stranieri e italiani. Si è tornati a parlare e a incontrarsi per l'Asti Spumante e il Moscato d'Asti. E per il futuro vi dico che...»

Pubblicità