Vinitaly di Verona è anche l’occasione per presentare eventi e iniziative legate al territorio. Quanto poi queste presentazioni siano davvero seguite dai media non solo locali o magari del web è un altro discorso. Il Comune di Asti, comunque, ha presentato alla 52ª Fiera scaligera del vino la 12ª edizione di Vinissage, salone di vini bio e naturali che si svolge dal 19 al 20 maggio. L’assessore comunale al Turismo, Loretta Bologna, ha precisato che molti eventi si svolgeranno nei palazzi storici della città. «Un riconoscimento al grande patrimonio artistico e architettonico di Asti» ha detto. Altre info su un paio di siti dedicati alla manifestazione (http://www.vinissageasti.it/ e https://vinissage.jimdo.com) sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vinissage/) e su altri social.
Qui la nostra intervista all’assessore Bologna. Buona visione.
Speciale Vinitaly 2018. A Verona si presenta Vinissage, salone dei vini bio di Asti. Bologna (Turismo): «Rassegna nei palazzi storici e cena bio-stellata»
inserito il 19 Aprile 2018Lascia un Commento
I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.