Saranno dell’azienda 958 Santero, con Cantine e vigneti a Santo Stefano Belbo in provincia di Cuneo, le bollicine ufficiali sul palco del “Concertone” del Primo Maggio che si terrà, come consuetudine, in piazza San Giovanni a Roma. Lo ha dichiarato la stessa azienda con una nota che pubblichiamo qui di seguito.
§§§
958 Santero è sponsor del “Concertone” del Primo Maggio 2022 che si terrà, com’è tradizione, in piazza San Giovanni a Roma, in occasione della Festa dei Lavoratori.
Una manifestazione simbolo, il più grande evento a ingresso gratuito d’Europa, con decine di artisti che si esibiranno “live” sul palco, trasmesso in diretta dai Canali TV della Rai, e che in questo travagliato 2022 riveste un significato particolare per quello che sta accadendo in Ucraina e per i due anni di una pandemia che ha causato prima di tutto vittime e dolore e poi anche forti ripercussioni sul mondo del lavoro.
«Essere tra gli sponsor del concerto del Primo Maggio è l’ennesima conferma di quanto teniamo al lavoro come azienda e come famiglia – dichiara Gianfranco Santero, presidente del Gruppo vitivinicolo 958 Santero che ha stabilimenti e vigneti in Piemonte -. Il lavoro è un bene prezioso – aggiunge Gianfranco Santero – che va protetto e tutelato perché contribuisce in modo principale alla dignità della persona, alla sua inclusione nella società ed è uno dei fondamenti più forti per quel futuro di pace che ognuno di noi oggi invoca più che mai in Europa e nel mondo».
«Brindare a questi valori con un calice delle nostre bollicine, con i nostri aperitivi e cocktail – aggiunge Santero – è un piccolo gesto, ma anche, come è per la musica, un segno di condivisione e di amicizia che non deve mai mancare»
L’azienda vitivinicola 958 Santero nasce in Piemonte, nel Nord Ovest d’Italia, nel 1958 dall’intuizione e dalla determinazione della famiglia Santero. Sullo sfondo c’è la grande spumantistica italiana nata proprio nelle Cantine vitivinicole piemontesi nel 1865, al centro della zona dove si coltiva il vitigno Moscato bianco nel cuore della zona di produzione dell’Asti Spumante, le bollicine aromatiche più brindate al mondo.
Tra i prodotti di punta di un brand che oggi è tra i più ricercati in Italia e nel mondo ci sono il 958 Santero Extra Dry, l’Asti Spumante 8½, il 958 Santero Mix Aperitivo, il 958 Santero Spritz, con vini e cocktail sempre originali.
Oggi 958 Santero è una realtà moderna, dinamica, sempre connessa, votata alla condivisione e in continua evoluzione, un’azienda che ricorda le sue radici, ma che guarda al futuro, ponendosi traguardi e affrontando sfide sia in campo nazionale sia sui mercati esteri.
Atre info: www.santero.it