Una sorta di DAD del Vermouth di Torino, il famoso vino aromatizzato piemontese, con la possibilità di conoscere dieci produttori e altrettanti prodotti attraverso una rassegna settimanale sul web e interviste in remoto. L’idea è della vulcanica collega Laura Gobbi d’intesa con l’Istituto del Vermouth di Torino e alcune Case produttrici. “Vermouth di Torino mon amour” è on line ogni martedì dalle ore 21. Per accedere alle serate, tramite link di zoom, è necessario inviare una email a info@lauragobbi.com o compilare il form https://forms.gle/eQzTAEKfw1gshZsu7.
Buon Vermouth di Torino a tutti.
Evento on-line. Nasce “Vermouth di Torino mon amour”, appuntamento settimanale sul web per conoscere produttori ed etichette di uno dei prodotti più iconici del Piemonte
inserito il 21 Aprile 2021Lascia un Commento
I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.