Evento on-line. Nasce “Vermouth di Torino mon amour”, appuntamento settimanale sul web per conoscere produttori ed etichette di uno dei prodotti più iconici del Piemonte

inserito il 21 Aprile 2021

Una sorta di DAD del Vermouth di Torino, il famoso vino aromatizzato piemontese, con la possibilità di conoscere dieci produttori e altrettanti prodotti attraverso una rassegna settimanale sul web e interviste in remoto. L’idea è della vulcanica collega Laura Gobbi d’intesa con l’Istituto del Vermouth di Torino e alcune Case produttrici. “Vermouth di Torino mon amour” è on line ogni martedì dalle ore 21. Per accedere alle serate, tramite link di zoom, è necessario inviare una email a info@lauragobbi.com o compilare il form https://forms.gle/eQzTAEKfw1gshZsu7.
Buon Vermouth di Torino a tutti.

Lascia un Commento


I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.