Incontriamo Gianfranco Santero, presidente del Gruppo 958 Santero (Santo Stefano Belbo) al 55° Vinitaly di Verona e lui lo ammette subito: «La sorte questa volta è stata dalla nostra parte». Sì, perché quando registriamo l’intervista, domenica 2 aprile, giorno di apertura della Fiera del Vino di Verona nell’ordine: viene assegnato, per il secondo anno di seguito, il premio della kermesse veronese all’Asti Spumante Otto e Mezzo docg di 958 Santero, un segno del territorio piemontese; Marco Bezzecchi, pilota del team VR46 di Valentino Rossi di cui è partner 958 Santero, vince in Argentina la seconda gara del Moto Mondiale e, infine, all’inaugurazione, a Monza, del secondo ristorante pizzeria PizzaAut, creatura del vulcanico Nico Acampora, gestito da ragazzi “speciali” affetti da autismo, progetto supportato in pieno da 958 Santero con tanto di bottiglia dedicata, arriva anche il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella che pranza con loro sui tavoli dove compaiono calici e bottiglie 958 Santero PizzaAut, abbraccia i ragazzi di Nico e dice a loro «Sono uno di voi». Insomma tante cose tutte insieme che sottolineano una visione a 360 gradi in tema di imprenditoria vinicola. Attorno c’è lo stand 958 Santero al Vinitaly 2023, una esplosione di colori e design impossibile da raccontare a parole. Le foto (e le immagini) di Vittorio Ubertone lo fanno meglio.
55° Vinitaly. 958 Santero alla Fiera del Vino di Verona incassa premi e vittorie nel segno di Valentino Rossi e di PizzaAut, pizzeria inclusiva amata dal Presidente Mattarella
inserito il 4 Aprile 2023Lascia un Commento
I commenti inviati non verranno pubblicati automaticamente sul sito, saranno moderati dalla redazione.
L’utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, diffamatori, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.
L’utente concorda che la redazione ha il diritto di rimuovere, modificare o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.